Proposto oggi con il 42% di sconto rispetto al listino, Surface Pro 6 è la scelta giusta per chi cerca un dispositivo dalle prestazioni elevate da destinare alla produttività, allo studio o all’intrattenimento nel tempo libero. Il prodotto di Microsoft è in offerta al prezzo finale di soli 412 euro. Vediamo quali sono i suoi punti di forza principali.
Sconto 42% sul Surface Pro 6 con Intel Core i5
Il sistema operativo preinstallato è Windows 11 Pro. Ecco le sue specifiche tecniche più importanti: display touch da 12,3 pollici con risoluzione 2736×1824 pixel, processore Intel Core i5-8350U, 8 GB di RAM, unità SSD da 256 GB per l’archiviazione dei dati, moduli Wi-Fi e Bluetooth per la connettività wireless, fotocamere posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, porte USB 3.0 e Surface Connect, uscita video Mini Display Port e batteria con autonomia elevata. Per saperne di più rimandiamo alla descrizione completa.
Si tratta di un prodotto ricondizionato, professionalmente ispezionato, testato e pulito da personale qualificato, nonché fornito con garanzia di un anno grazie al programma Amazon Renewed. In offerta al prezzo finale di soli 412 euro, grazie allo sconto del 42% applicato in automatico dall’e-commerce, è un ottimo affare per chi cerca un dispositivo dalle prestazioni elevate e con affidabilità garantita direttamente da Microsoft.
Scegliendo di effettuare subito l’ordine, Surface Pro 6 nella configurazione appena descritta e nella colorazione Argento arriverà a casa già entro domani con spedizione gratuita.