Il divieto di Chat GPT in Italia ha portato a un aumento dell’utilizzo del servizio VPN. Ciò ha spinto gli utenti a trovare un modo per aggirare la restrizione e accedere all’intelligenza artificiale di OpenAI.
Alla luce di ciò, Surfshark emerge come una scelta affidabile per i servizi VPN. Con la sua attuale promozione, sei in grado di risparmiare fino all’82% quando si ti abboni al piano biennale.
Ciò riduce il costo a soli 2,30 euro al mese, il che è un ottimo affare.
Ecco perché il servizio VPN di Surfshark VPN conviene
Per una navigazione online sicura e privata, Surfshark VPN è un must. Installandola sui tuoi dispositivi, Surfshark VPN offre privacy online ottimale nascondendo il traffico internet e assicurando la prevenzione del tracciamento di terze parti.
Oltre a questo, Surfshark VPN possiede più di 3200 server sparsi in 100 paesi, permettendoti di mascherare il tuo indirizzo IP e connetterti in remoto da uno di questi paesi.
Pertanto, ti consente di aggirare qualsiasi restrizione geografica come se ti stessi connettendo da un paese straniero.
Per fornire una sicurezza di prim’ordine, Surfshark VPN utilizza protocolli rapidi e sicuri mentre utilizza la crittografia AES 256 GCM e una politica no-log.
Surfshark VPN vanta anche funzionalità uniche che includono un “Kill Switch” per proteggere i tuoi dati in caso di perdita di connessione e “CleanWeb” per eliminare pubblicità, banner, malware, tracker e tentativi di phishing.
Un’altra caratteristica distintiva di questo servizio VPN, “MultiHop“, consente di stabilire connessioni a due server contemporaneamente.
Con Surfshark VPN, garantire la massima sicurezza non deve costare troppo. Attualmente, puoi ottenere un piano di 2 anni a una tariffa scontata di soli € 2,30 al mese, con un ribasso dell’82% se clicchi sul link qui sotto:
Il provider ti offre anche due mesi gratis. Adesso è il momento migliore per rendere Surfshark la tua VPN preferita per la navigazione illimitata e anonima.