Il contesto delle VPN ha visto, nel corso degli ultimi anni, il fiorire di svariate aziende. Nonostante l’alto tasso di competitività però, non sono molti i provider che offrono un servizio davvero efficace.
Basta dare uno sguardo alle piattaforme gratuite. La loro velocità le rende pressoché inutilizzabili mentre, il livello di sicurezza e protezione della linea, è quasi del tutto inutile. Di fatto, piuttosto che scegliere una VPN di questo tipo, è meglio navigare direttamente senza questo tipo di “protezione".
Tra i pochi servizi che vanno controcorrente vi è senza ombra di dubbio Surfshark. L’azienda, fondata nei Paesi Bassi nel 2018, ha subito scalato le gerarchie del settore, imponendosi come una delle migliori soluzioni possibili.
Proprio per questo motivo l’attuale promozione, con tanto di sconto dell’82%, risulta un’attrattiva per chiunque sta cercando una VPN affidabile.
Le sorprese, però, non sono finite qui: con il piano biennale infatti, Surfshark regala 2 mesi gratis di VPN aggiuntiva.
Una promozione imperdibile per una delle VPN più interessanti sul mercato
Perché scegliere Surfshark rispetto a una delle tante alternative disponibili? Le risposte a questa domanda, tra l’altro più che lecita, sono molteplici.
Stiamo parlando di un’azienda che offre ai propri clienti qualcosa come più di 3.200 server ultra-veloci sparsi in circa 100 paesi.
Tutto ciò risulta fondamentale sia per quanto concerne le prestazioni, sia per la possibile varietà enorme di indirizzi IP che si possono ottenere.
La politica no-log proposta agli utenti risulta una delle più apprezzabili per quanto concerne privacy e anonimato online. A ciò, va aggiunta un’assistenza di prim’ordine (disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) e la possibilità di usufruire della formula soddisfatti o rimborsati a 30 giorni.
Come già detto poi, vi è anche la promozione attuale a rendere ancora più interessante la VPN in questione.
Con l’82% di sconto, dunque, quanto viene a costare Surfshark?
Si parla di appena 2,30 euro al mese, un prezzo più che accettabile visti gli innegabili vantaggi legati a una VPN d’alta qualità.