Al giorno d’oggi Internet ci accompagna ovunque.
Che si tratti dal PC di casa o dallo smartphone, mentre passeggiamo per strada, l’accesso alla rete è un qualcosa di cui difficilmente possiamo fare a meno.
Eppure, questo comportamento abituale, nasconde delle insidie da non sottovalutare: a meno di non prendere adeguate precauzioni, infatti, la connessione è a rischio intromissioni esterne.
A prescindere da luogo e dispositivo utilizzato, criminali informatici (e non solo) possono tentare di dare una “sbirciatina" alle nostre attività online. Un problema non solo a livello di privacy, ma anche di vera e propria sicurezza informatica.
Come è possibile proteggere la connessione in maniera efficace, a prescindere che questa coinvolta un PC, uno smartphone o un tablet? La risposta a questa domanda sono i servizi noti come Virtual Private Network.
Con Surfshark naviga sicuro ovunque tu sia e con qualunque tipo di dispositivo
Perché Surfshark è ideale in ottica protezione della connessione in casa così come all’esterno?
Con questa VPN è possibile proteggere un numero illimitato di dispositivi, tra cui:
- PC Windows
- macOS
- Linux
- iPhone
- Smartphone Android
- Fire TV
e tante altre piattaforme.
Per quanto riguarda l’utilizzo all’esterno, questa soluzione permette di agire al meglio quando ci si connette a hotspot Wi-Fi pubblici, evitando di offrire il fianco ad hacker, che sfruttano questi canali per intrufolarsi più facilmente in smartphone e simili.
A prescindere dal contesto in cui si utilizza Surfshark, questa VPN include anche un sistema di Ad blocker e di blocco dei Pop-up: soluzioni che rendono i device utilizzati ancora più piacevolmente protetti.
E per quanto riguarda i costi? Grazie alle promozioni, è possibile ottenere tutta la protezione di questa piattaforma a un prezzo davvero concorrenziale.
Con la sottoscrizione biennale, infatti, è possibile ottenere l’82% di sconto rispetto al prezzo di listino.
Ciò si traduce in appena 2,30 euro per proteggere un numero illimitato di dispositivi dalle tante minacce del Web.