Surfshark si è affermato come uno dei migliori provider VPN attualmente disponibili grazie anche al prezzo mai visto.
Con una rete che copre oltre 100 paesi in tutto il mondo, Surfshark vanta più di 3.000 server.
Questa copertura capillare, insieme a velocità di connessione elevate e una politica no-log che rimane incrollabile, hanno reso Surfshark il servizio VPN preferito da numerosi utenti.
Per celebrare il suo recente successo, Surfshark ha reintrodotto la sua migliore offerta, uno sconto dell’82% per il piano biennale, al prezzo di soli 2,30 euro al mese, che include due mesi di servizio extra.
Surfshark a un prezzo mai visto: piano di due anni a 2,30 euro al mese
Per una durata di 26 mesi, il pacchetto di Surfshark può essere ottenuto pagando soltanto 59,76 euro. Un prezzo mai visto, non c’è che dire!
Trascorso tale termine, la fatturazione passerà su base annuale ad una tariffa di 55,37 euro (più IVA). Questa offerta presenta un risparmio dell’82% rispetto al prezzo normale.
Il pagamento per questo acquisto può essere completato con vari metodi, tra cui carte di credito come Mastercard, VISA, American Express e Discover, nonché tramite PayPal, Google Pay, Amazon Pay e criptovaluta. Il costo finale, tasse incluse, ammonta a 72,91 euro.
Ci sono diversi fattori degni di nota che distinguono Surfshark VPN dai suoi competitor. La sua caratteristica più notevole è la capacità di consentire l’uso della sua rete privata virtuale su un numero illimitato di dispositivi.
Inoltre, Surfshark VPN fornisce un’opzione di sicurezza cruciale che molti altri servizi VPN devono ancora incorporare: l’autenticazione a due fattori.
È incluso anche un ad-blocker che lo distingue dagli altri servizi, consentendo agli utenti di navigare sul Web senza il fastidio delle pubblicità.
Non esitare oltre, cogli l’opportunità offerta dall’ultima promozione di Surfshark e attiva il loro piano biennale a una tariffa scontata dell’82%.