Comprare prodotti e servizi tramite internet è diventato un metodo molto diffuso. Infatti, per molti utenti è diventato un’azione praticamente automatica. Tuttavia, devi adottare le giuste misure precauzionali, se vuoi fare acquisti sicuri.
Il Web è diventato la terra promessa dei criminali informatici, i quali sono consapevoli della delicatezza dell’invio di denaro online e cercano di inserirsi tra l’acquirente e la piattaforma che fornisce il prodotto/servizio.
Se una cosa del genere dovesse accadere, i problemi per l’utente possono essere seri a livello finanziario.
Per evitare queste situazioni, ci sono alcune precauzioni da prendere. Ad esempio, potresti evitare i siti web che non hanno il protocollo HTTPS o che appaiono poco affidabili.
Inoltre, per garantire un alto livello di sicurezza, è importante adottare gli strumenti di protezione adeguati. Uno di questi si chiama Surfshark VPN. Andiamo a vederlo nei dettagli.
Acquisti sicuri online ovunque con la VPN di Surfshark
Surfshark fa parte della schiera di VPN più diffuse e che hanno ottime recensioni sul Web.
Tra le varie comodità che questa piattaforma offre, ci sono alcune funzionalità specifiche che rendono gli acquisti sicuri sugli e-commerce e i portali di servizi.
Oltre a proteggere la connessione, che è una caratteristica fondamentale di qualsiasi VPN affidabile, Surfshark garantisce il blocco di pubblicità, di minacciosi malware o la disattivazione dei pop-up dei cookie.
Unendo queste opzioni a tutte le altre qualità di questo provider, l’utilizzo della VPN diventa indispensabile per gestire le transazioni online in modo efficace.
Surfshark presenta una potentissima infrastruttura, che garantisce grande sicurezza e performance elevatissime.
Dispone infatti di 3.200 server velocissimi situati in 100 paesi diversi e che sono gestiti tramite una politica no-log molto apprezzata.
Surfshark è attualmente più interessante grazie anche alla promo, la quale applica uno sconto dell’82% sul prezzo di listino dell’abbonamento. Per maggiori informazioni clicca sul link sottostante:
Se sottoscrivi l’abbonamento biennale pagherai ogni mese soltanto 2,30 euro. Ma non è tutto: avrai anche in regalo 2 mesi. Cosa chiedere di più?