Le VPN sono ormai diventate un’utility presente sulla maggior parte di PC desktop e smartphone.
Questa soluzione infatti, permette non solo di proteggere la propria privacy e anonimato online, ma anche di prevenire attacchi informatici e persino di risparmiare denaro in determinati contesti.
Scegliendo un provider ad alte prestazioni, come Surfshark, è possibile anche fruire di contenuti streaming riservati ad altri territori, il tutto senza problemi a livello di performance o fenomeni fastidiosi come il buffering.
Ovviamente, non tutti i servizi del settore si equivalgono: scegliere una VPN realmente valida, di fatto, può fare davvero la differenza.
Perché scegliere la VPN Surfshark?
Di VPN sul mercato ne esistono molte, alcune persino gratuite. Per ottenere il massimo da questo strumento però, è bene sapere a quale servizio affidarsi.
Surfshark, per esempio, è una Virtual Private Network pluripremiata, che può vantare milioni di utenti in tutto il mondo. Qual è il segreto di questo successo? In realtà si tratta di una combinazione di più fattori.
La possibilità di collegare un numero infinito di dispositivi a un singolo account, è di certo uno di questi. L’ampia compatibilità, con app specifiche per ambienti come PC Windows, macOS, Linux, iOS e Android, è un altro fattore da considerare.
Surfshark va poi oltre la semplice funzione di VPN, proponendo strumenti efficaci per bloccare malware, pubblicità e pop-up fastidiosi. L’autenticazione a due fattori, abbinata a un supporto disponibile 24 ore su 24, non hanno fatto altro che rafforzare la posizione predominante di Surfshark in questa nicchia di mercato.
A rendere tutto ancora più interessante è poi la promozione proposta da questo provider.
Sottoscrivendo un piano biennale infatti, è possibile ottenere tutta la protezione di Surfshark con lo sconto dell’82% rispetto al prezzo di listino.
Ciò si traduce in appena 2,30 euro al mese per navigare senza stress e timori: di fatto, meno del costo di una colazione al bar.