Il mercato delle VPN è in continua crescita, come dimostrano gli eventi attuali. Tra i protagonisti del settore c’è sicuramente Surfshark, una delle soluzioni che offre la migliore combinazione tra prestazioni, funzionalità e prezzo. Grazie alla promozione in corso è possibile sottoscrivere l’abbonamento per due anni con uno sconto dell’82%.
Surfshark: VPN senza limiti
Surfshark garantisce l’anonimato online attraverso una rete composta da oltre 3.200 server posizionati in 65 paesi. Tutti sono basati esclusivamente su RAM, quindi nessun dato viene memorizzato su disco. La privacy viene inoltre assicurata con la politica no-log (non viene registrata l’attività di navigazione) e dal Camouflage Mode, una funzionalità che impedisce agli ISP di rilevare l’uso della VPN.
Surfshark permette ovviamente di accedere in sicurezza alle reti WiFi pubbliche, aggirare le restrizioni geografiche e visitare siti censurati. Il traffico viene protetto dalla crittografia AES a 256 bit, mentre i protocolli supportati sono WireGuard, OpenVPN e IKEv2/IPsec. Surfshark è una delle poche VPN che permette l’installazione su un numero illimitato di dispositivi con un singolo abbonamento. È compatibile con Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Apple TV, smart TV, Amazon Fire TV, Xbox, PlayStation e browser (Chrome, Edge e Firefox) tramite estensione.
Tra le funzionalità avanzate ci sono CleanWeb (blocca malware, pubblicità e tracker), Bypasser (permette di scegliere le app che non devono passare per la VPN) e Kill Switch (disattiva automaticamente l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN).
Grazie all’offerta in corso, l’abbonamento per due anni costa solo 2,17 euro/mese (sconto dell’82%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay, Amazon Pay e criptovalute. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.