Sei seduto comodamente sulla tua poltrona di casa e stai navigando su Internet. In quel momento, ci sono occhi indiscreti che cercano di rubare le tue informazioni personali e i tuoi dati di navigazione per tempestarti poi di pubblicità o per usarli per scopi non “puliti”. Se non vuoi che accada, installa sul tuo dispositivo Surfshark VPN, che oggi ti regala tre mesi di abbonamento.
Non soltanto ti garantisce privacy totale, ma ti permette anche di navigare con una velocità sorprendente e una stabilità senza pari. La crittografia di livello militare ti mette in una botte di ferro, mentre il tuo indirizzo IP reale viene nascosto. Aspetta, perché oltre al trimestre gratuito, il servizio ti costa adesso l’86% in meno. Per ottenere questo sconto, dovrai sottoscrivere l’abbonamento biennale, che ha un costo mensile di 2,19 euro.
Tre mesi di abbonamento gratis con Surfshark VPN: protezione e velocità garantite
La VPN di Surfshark è la migliore opzione possibile se vuoi connessione protetta e rapidissima. A dirla tutta, gli aspetti positivi sono anche altre: tanti server disponibili, alta velocità di download e upload e banda illimitata.
Oltre al pacchetto Starter a 2,19 euro al mese, puoi anche abbonarti a due soluzioni più complete, che contengono anche l’antivirus e altri servizi di protezione: Surfshark One e One+. Con gli sconti rispettivamente dell’83% e del 76%, l’abbonamento biennale di costa 2,69 euro e 4,29 euro.
Niente più fastidiosi pop-up e pubblicità, con notifiche istantanee nel caso in cui i tuoi dati sensibili siano a rischio. Inoltre, potrai guardare tutti contenuti in streaming in alta definizione, senza restrizioni geografiche.
Infine, se il servizio non ti soddisfa, potrai richiedere il rimborso completo entro trenta giorni dall’acquisto. Approfitta subito dello sconto dell’86% + tre mesi di abbonamento gratis, perché l’offerta durerà ancora per poco.