La domanda è retorica, la risposta è ovvia, ma entrambe sono doverose: se non ora, quando? Acquistare un piccolo switch a 5 porte non è infatti mai costato così poco e questo perché a disposizione ci sono uno sconto momentaneo ed un piccolo trucco in scadenza. Combinando le due circostanze si arriva ad un prezzo irrisorio e ad una occasione da mettere immediatamente nel carrello.
Switch Netgear, cogli l’attimo
Lo switch Netgear a 5 porte Gigabit (modello GS305) costa infatti solitamente 19,99 euro. Lo sconto odierno del 15%, destinato a durare poche ore, lo porta a 16,99 euro. Tuttavia è ancora disponibile lo sconto di 6 euro che ha a disposizione chiunque carichi almeno 60 euro sul proprio account Amazon: questo speciale omaggio (qui descritto in ogni dettaglio) scade a fine settembre e per pochi giorni ancora è ancora sfruttabile su tutti i prodotti venduti e distribuiti da Amazon. Così è per questo switch, sul quale è dunque possibile avvalersi sia dello sconto del 15% che dell’omaggio di 6 euro.
Insomma: da 19,99 euro si scende prima a 16,99 ed infine a 10,99 euro. La parte restante della cifra caricata sull’account resterà a disposizione per i prossimi acquisti, l’omaggio sarà invece incassato immediatamente in cassa durante il pagamento dello switch.
Cinque porte, plug&play, qualità Netgear, dimensioni minime, utilità immediata e prezzo stracciato. Appunto: se non ora, quando?