Amazon ha scelto oggi di tagliare di 50 euro (rispetto al listino ufficiale) il prezzo dell’edizione speciale Mario della console Nintendo Switch OLED. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile, come spesso accade in questi casi il sold out è dietro l’angolo. Se sei interessato, il consiglio è di approfittarne ora, per ricevere già entro domani a casa tua un pezzo destinato a diventare da collezione.
Nintendo Switch OLED, edizione speciale Mario: l’affare
Ha in dotazione due Joy-con rossi e nasconde dei piccoli easter egg sulla scocca. Uno di questi è visibile qui sotto: c’è la silhouette del celebre personaggio sulla parte posteriore della base e, aprendo il coperchio, si scoprono anche delle monete nascoste (guarda l’immagine nella galleria). Così come gli altri modelli, può essere collegata al televisore mediante cavo HDMI oppure utilizzata in mobilità, grazie al suo design dalla natura ibrida. Per tutti gli altri dettagli rimandiamo alla descrizione completa, dove trovi anche migliaia di recensioni pubblicate da chi si è già divertito con la piattaforma.
In questo momento, puoi trovare l’edizione speciale rossa dedicata a Mario della console Switch in versione OLED al prezzo finale di 299 euro, invece di 349 euro come da listino ufficiale Nintendo. Con un risparmio di 50 euro, è un’ottima occasione per allungare le mani su una piattaforma da collezione.
Non dovrai aspettare per averla: se la ordini subito, entro domani sarà a casa tua, con la consegna gratuita. La vendita e la spedizione sono gestite direttamente da Amazon, senza intermediari, per il massimo dell’affidabilità. Per l’eventuale restituzione con rimborso completo avrai tempo 14 giorni (ma sappiamo bene che non ce ne sarà bisogno).