Se stai cercando un nuovo tablet Android, l’occasione migliore nella Festa delle Offerte Prime che ha preso il via oggi su Amazon è quella che propone Lenovo Tab M11 al suo prezzo minimo storico. Perfetto per le app e lo streaming, include il pennino per scrivere e disegnare a mano libera sullo schermo. Vediamo quali sono i suoi punti di forza e perché conviene approfittarne prima di un sold out quasi inevitabile.
Lenovo Tab M11: il tablet al minimo storico su Amazon
Ha in dotazione un display da 11 pollici con risoluzione 1920×1200 pixel ideale per la visione di film e serie, il processore MediaTek Helio G88, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati, la connettività wireless garantita dai moduli Wi-Fi e Bluetooth, una doppia fotocamera (anteriore e posteriore) e una batteria con autonomia elevata. Ha anche quattro altoparlanti per un comparto audio senza compromessi. Per il download delle applicazioni c’è la piattaforma Play Store preinstallata. Trovi tutte le altre informazioni che cerchi nella scheda completa.
Lo sconto di 60 euro (-24%) applicato in automatico porta il tablet Lenovo Tab M11 al suo prezzo minimo storico di soli 189 euro, invece di 249 euro come da listino. La colorazione è Seafoam Green. Vendita e spedizione sono a carico di Amazon: se lo ordini subito arriverà a casa tua entro domani con la consegna gratuita.
La Festa delle Offerte Prime su Amazon ti aspetta, hai solo bisogno di un abbonamento Prime. Non l’hai ancora? Attivalo subito con prova gratis di 30 giorni e scopri tutti i vantaggi inclusi, a partire dallo streaming dei contenuti presenti nel catalogo della piattaforma Prime Video.