Non tutte le tastiere wireless sono uguali: Logitech MX Keys è una top di gamma assoluta, promossa a pieni voti da chi trascorre intere giornate alla scrivania grazie a un’ergonomia senza compromessi e a funzionalità avanzate come quella che consente la sincronizzazione in contemporanea con tre dispositivi differenti. Oggi è proposta in sconto del 42% su Amazon con un’offerta che la porta al suo prezzo minimo storico rendendola un affare da cogliere al volo.
-42% sulla tastiera Logitech MX Keys è l’affare del giorno
Per l’elenco completo dei punti di forza rimandiamo alla scheda del prodotto. Qui ci limitiamo a citare la possibilità di scegliere tra connettività Bluetooth e dongle USB (in dotazione), il sistema di retroilluminazione intelligente che si attiva e regola in automatico, la batteria interna ricaricabile con sei mesi di autonomia e il profilo dei tasti studiato per far sì che la pressione risulti agevole e silenziosa.
Il layout è ovviamente italiano ed è possibile contare sulla compatibilità con Windows, macOS, Linux, ChromeOS, Android e iOS. La confezione include anche un cavo di collegamento e ricarica da 1,3 metri e l’adattatore USB da utilizzare con i dispositivi che non integrano il supporto al Bluetooth. Per saperne di più è possibile consultare la descrizione completa.
Al suo prezzo minimo storico di 77,99 euro invece di 134,99 euro come da listino, grazie allo sconto del 42% applicato oggi in automatico da Amazon, Logitech MX Keys è un affare da cogliere al volo, a occhi chiusi. È la tastiera definitiva per chi trascorre lunghe sessioni alla scrivania.
Vale infine la pena segnalare che l’e-commerce garantisce la disponibilità immediata con spedizione gratuita a domicilio in pochi giorni. Chi sceglie di effettuare subito l’ordine le riceverà già all’inizio della prossima settimana.