Nella prossima stagione, il Manchester United scenderà in campo con una divisa sulla quale spiccherà TeamViewer come main sponsor. La conferma è giunta con la presentazione del nuovo home kit firmato da Adidas. A indossare la maglia saranno le formazioni maschili, femminili e dell’Accademia del club inglese.
I Red Devils scenderanno in campo con TeamViewer
Si tratta di una partnership quinquennale che prevede, tra le altre cose, l’implementazione di alcune delle tecnologie sviluppate da TeamViewer nelle modalità di interazione tra la squadra e i suoi tifosi, anche offrendo un accesso in realtà aumentata all’Old Trafford. Di recente è stata annunciata la stretta di mano con Malwarebytes sul fronte della sicurezza. Queste le parole di Oliver Steil, CEO della società.
Siamo molto entusiasti di vedere il nostro brand sulla maglia sportiva più iconica a livello globale. La partnership con il Manchester United è un pilastro fondamentale che aiuta ulteriormente a percepire TeamViewer come un brand tecnologico globale. Supporteremo il club nel suo impegno verso la digitalizzazione e mostreremo i risultati ottenuti a tutti i nostri utenti e clienti in tutto il mondo. Questa partnership, rafforzerà l’ampia offerta del nostro portafoglio di soluzioni e renderà visibile il nostro impegno nel supportare la realizzazione di un mondo migliore. Non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione e di vedere la squadra in azione con la nuova maglia nel leggendario Teatro dei Sogni.
Il mondo del calcio e quello della tecnologia sono sempre più vicini. Restando in tema di nuove maglie e sponsor, nei giorni scorsi sono state ufficializzate le nuove partnership tra Inter e Lenovo e Milan e OPPO. Chiudiamo con il commento di Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United.
Il lancio del nostro nuovo home kit è sempre un momento emozionante prima dell’inizio di ogni stagione e soprattutto per quest’anno, che diamo il benvenuto a TeamViewer come nostro nuovo partner principale della maglia. La maglia sarà il simbolo più visibile della nostra partnership, ma non vediamo l’ora di utilizzare anche la tecnologia di TeamViewer che guiderà il processo di digitalizzazione del club e offrirà nuove modalità di interazione con i nostri fan. Questo porterà enormi benefici ad entrambe le nostre organizzazioni e, soprattutto, ai nostri fan di tutto il mondo.