Arriva oggi in streaming sulla piattaforma Prime Video la nuova serie tutta italiana The Bad Guy. Per la regia di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, è prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori e Viola Prestieri.
Da oggi in streaming The Bad Guy: guarda la serie
Ambientata in Sicilia, racconta la metamorfosi di un pubblico ministero vittima delle accuse che per tutta la vita ha rivolto a chi si è macchiato di reati di mafia. Di seguito la sinossi e il trailer ufficiale.
Nino Scotellaro è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. Quando viene improvvisamente accusato di essere un mafioso, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta. Diventando il bad guy in cui è stato ingiustamente trasformato.
Fanno parte del cast di attori nomi come Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e Selene Caramazza.
Per l’accesso ai contenuti in streaming su Prime Video è sufficiente un abbonamento Prime attivo. Se ancora non ce l’hai, inizia subito i 30 giorni di prova gratuita, potrai effettuare la disdetta prima del rinnovo automatico, senza spese. Potrai così anche beneficiare delle spedizioni gratuite sulle migliaia di prodotti in sconto con le Offerte di Natale su Amazon.