Tra le principali novità del mese di agosto per il settore delle serie TV c’è The Bear 2 ovvero la seconda stagione della serie che segue le avventure del giovane chef Carmy. La serie è stata accolta in modo molto positivo, sia dal pubblico che dalla critica, ed è ora disponibile in streaming, in versione completa.
Tutti gli episodi della seconda stagione di The Bear sono disponibili su Disney+. Per guardare in streaming la serie, quindi, basta avere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Disney. Chi non ha un abbonamento può attivarlo subito: il costo è di 8,99 euro al mese e c’è la possibilità di puntare sull’abbonamento annuale da 89,99 euro per risparmiare due mesi.
Per guardare The Bear 2 su Disney+ è possibile seguire il link qui di sotto.
The Bear 2 è su Disney+: come guardare tutti gli episodi
La seconda stagione di The Bear è composta da 10 episodi. Ci sono, quindi, 2 episodi in più rispetto alla prima stagione, arrivata sulla piattaforma di streaming lo scorso anno. Tutti gli episodi sono già disponibili nel catalogo di Disney+. Di conseguenza, è possibile dare il via a una vera e propria maratona, guardando un episodio dopo l’altro, oppure centellinare la visione, episodio dopo episodio, per godersi con calma la stagione. La serie, che unisce drama e commedia, vede come protagonista Jeremy Allen White nei panni del giovane chef Carmy Berzatto.
Come sottolineato in precedenza, tutti gli episodi della nuova stagione di The Bear sono già disponibili su Disney+. Per accedere alla pagina dedicata alla serie è possibile seguire il link qui di sotto da cui, chi non ha un abbonamento attivo, potrà anche attivare subito l’iscrizione senza vincoli alla piattaforma di streaming di Disney, disponibile con un costo di 8,99 euro al mese.
Tea Bear 2: il trailer
- Windows
- Mac
- Android
- iOS
- Smart TV
- Windows
- Linux
- Mac
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS