The Bear: le anticipazioni sulla stagione 3

The Bear: le anticipazioni sulla stagione 3

Le anticipazioni (senza spoiler) sulla stagione 3 di The Bear: la data di uscita dei nuovi episodi della serie e dove vederla in streaming.
The Bear: le anticipazioni sulla stagione 3
Le anticipazioni (senza spoiler) sulla stagione 3 di The Bear: la data di uscita dei nuovi episodi della serie e dove vederla in streaming.

Il conto alla rovescia è ormai quasi terminato, per tornare nella cucina di Carmy Berzatto: la stagione 3 di The Bear è già disponibile negli Stati Uniti e presto arriverà anche in Italia. Per farti trovare pronto all’appuntamento, puoi rivedere in streaming le prime due su Disney+. E, per ingannare l’attesa, ecco alcune anticipazioni, rigorosamente senza spoiler.

Le anticipazioni sulla stagione 3 della serie The Bear

Innanzitutto, la data di uscita: i 10 nuovi episodi saranno disponibili nel nostro paese a partire dal 14 agosto. Per quanto riguarda il cast di attori, saranno ovviamente presenti Jeremy Allen White nei panni del protagonista principale, Ayo Edibiri in quelli della sous chef Sydney Adamu e Ebon Moss-Bachrach per interpretare il cugino Richie, affiancate da alcune new entru. C’è spazio anche per qualche cameo che porta sullo schermo celebrità che però, per non rovinare la sorpresa, non sveliamo qui. Rimandiamo al trailer per entrare (anzi, per tornare) ai fornelli con lo chef perfezionista ed emotivamente più combattuto nella storia delle serie TV e a Disney+ per recuperare le prime due stagioni.

Guarda in streaming la serie The Bear

Ciò che possiamo aggiungere in merito The Bear 3, in relazione alla sua accoglienza negli Stati Uniti, è che ha suscitato pareri discordanti. C’è stata fin da subito una spaccatura piuttosto netta tra chi si è dichiarato entusiasta del risultato ottenuto e chi, invece, non ha apprezzato alcune scelte, soprattutto a livello di narrazione. Era quasi inevitabile, considerando le aspettative molto alte.

Hai a disposizione diverse opzioni per attivare l’abbonamento a Disney+: scegli tra i piani Standard con pubblicità, Standard e Premium, per iniziare subito a guardare i contenuti della piattaforma in streaming. Ti segnaliamo inoltre che con la formula annuale puoi risparmiare l’equivalente pari a due mesi di sottoscrizione, trovi tutti i dettagli nella pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 lug 2024
Link copiato negli appunti