La truppa di cucina di The Bear, la straordinaria serie TV sta per tornare. Tra i componenti del cast ci saranno nuovamente i volti familiari di Carmy, Ritchie e Sydney, così come tutti gli altri che hanno contribuito a far impazzire gli spettatori di tutto il mondo.
Non c’è da meravigliarsi che la serie TV abbia raccolto tanti consensi: è davvero un’opera d’arte.
Il successo della prima stagione di The Bear è stato così grande che era inevitabile che, prima o poi, sarebbe stata prodotta una seconda stagione.
A partire dal 16 agosto, tutti e dieci i nuovi episodi della serie saranno trasmessi in esclusiva su Disney+.
Nella nuova stagione, i protagonisti di The Bear avranno la missione di rinnovare e migliorare The Beef of Chicagoland, un ristorante davvero malmesso.
Il loro obiettivo finale è far salire talmente in alto il locale da ottenere alla fine l’ambita stella Michelin.
La trama di The Bear Stagione 2, in esclusiva su Disney+
Come prosegue la trama con la stagione numero 2 di The Bear? Ecco qualche spoiler:
- Nel dare nuova vita al ristorante, la squadra inizia il difficile percorso di ristrutturazione. Ognuno dovrà confrontarsi con il proprio passato, facendo i conti sul suo ruolo in futuro. Naturalmente, scopriranno loro malgrado che è molto difficile aprire un nuovo ristorante, ancora più complesso della semplice gestione. Tra burocrazia (appaltatori e permessi folli), difficoltà creativa e pianificazione del menu, il gruppo avrà un bel po’ di grattacapi da affrontare. Un cambiamento che porterà a porre molta attenzione all’ospitalità. Il team imparerà sulla propria pelle cosa vuol dire essere al servizio l’uno dell’altro e dei clienti, mentre dovranno sfidare tutti i loro limiti.
La trama avrà già attirato l’attenzione di chi ha seguito la prima stagione, ma anche di chi non ha mai visto The Bear.
Proprio per quest’ultimi, su Disney+ è disponibile la prima stagione. Per vederla, basta abbonarsi a Disney+. L’abbonamento costa 89,99 euro, con due mesi completamente gratis.