The Bear su Disney+: i 5 motivi che ti convinceranno a vedere la serie

The Bear su Disney+: i 5 motivi che ti convinceranno a vedere la serie

Perché dovresti vedere The Bear su Disney+, la premiatissima serie TV con Jeremy Allen White nel ruolo del protagonista.
The Bear su Disney+: i 5 motivi che ti convinceranno a vedere la serie
Perché dovresti vedere The Bear su Disney+, la premiatissima serie TV con Jeremy Allen White nel ruolo del protagonista.

The Bear aveva già fatto parlare di sé per la prima stagione, ma è stato con la seconda che ha confermato il successo planetario tale da farle conquistare ben sei premi agli Emmy 2023. Lo show è disponibile in streaming su Disney+ e, se non l’hai ancora visto, ti raccomandiamo di non pensarci ulteriormente. Per convincerti ti sveliamo 5 motivi per i quali non dovresti assolutamente perderti questa meravigliosa serie TV con Jeremy Allen White protagonista.

The Bear in streaming: perché vederlo

1. Un cast sempre in forma

Al di là della performance del protagonista, che gli è valsa infatti la statuetta come miglior attore protagonista, è tutto il cast di The Bear a colpire per bravura e talento. Sia nella prima che nella seconda stagione assisterai a performance di altissimo livello che ti faranno innamorare di ogni personaggio.

2. Personaggi indimenticabili

Direttamente collegato con il primo motivo, le performance attoriali hanno prodotto dei personaggi che ti resteranno nel cuore. Non staremo qui ad elencarli tutti, ma se ami gli show in cui entri in sintonia con i loro protagonisti qui troverai pane per i tuoi denti.

3. Il valore della regia

Oltre alle prestazioni davanti la cinepresa, ci sono anche quelle dietro. I registi Christopher Storer e Joanna Calo riescono a mantenere uno stile unico, con inquadrature, movimenti e direzione del cast di primissimo ordine.

4. Tanti momenti memorabili

The Bear è una serie che cattura anche per i suoi diversi momenti destinati a diventare un cult delle serie TV: senza rovinarti nulla, diciamo che ci sono tante situazioni chiave che contribuiscono a porre questo show all’olimpo del suo genere.

5. Un ritmo incredibile

Collegandoci anche qui al precedente motivo, e senza lasciarti trarre in inganno dalle apparenze o dai trailer televisivi, The Bear è una serie TV in grado di mettere in piedi un ritmo clamoroso, che si sposta tra ambienti diversi tra loro pur mantenendo lo stesso alto livello di tensione. Non vedrai l’ora di vedere cosa accadrà nella puntata successiva a quella appena terminata.

The Bear è in streaming su Disney+ . Non perdertela.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 giu 2024
Link copiato negli appunti