Ci siamo, l’ultimo episodio di The Continental, intitolato “Il teatro del dolore”, è finalmente disponibile per lo streaming gratis su Prime Video se si è in possesso di un abbonamento Prime attivo (altrimenti, lo si può provare senza spese per 30 giorni). La miniserie è ambientata nel mondo di John Wick ed è un’esclusiva di lusso della piattaforma Amazon.
Guarda in streaming l’ultimo episodio di The Continental
Prequel e spin-off alla saga cinematografica in cui Keanu Reeves veste i panni del protagonista, racconta eventi che risalgono agli anni ’70. Ambientata a New York, segue inizialmente Winston Scott che fa il suo ingresso nel Continental Hotel, un riparo sicuro per i sicari dell’epoca. Non aggiungiamo altro per non rovinare la visione. Di seguito la sinossi e il trailer in italiano.
The Continental è una serie evento che svela le origini violente dell’iconico hotel per assassini dell’universo John Wick. Fine anni Settanta: a New York, Winston Scott mette insieme una squadra per affrontare un grande complotto scatenato dall’attacco al Continental da parte del fratello. Il sanguinoso dramma d’azione esplora lo scontro tra amore per la famiglia, destino e vendetta.
Fanno parte del cast attori come Colin Woodell, Mel Gibson, Peter Greene, Nhung Kate, Katie McGrath, Jessica Allain, Jeremy Bobb, Adam Shapiro, Ayomide Adegun, Sallay Garnett, Mishel Prada, Ben Robson e Ray McKinnon. Albert Hughes e Charlotte Brändström si sono invece occupati della regia.
La prima stagione di The Continental si conclude con l’uscita odierna del terzo e ultimo episodio. Come già scritto, è in streaming gratis su Prime Video con abbonamento Prime attivo, la stessa sottoscrizione che il 10 e 11 ottobre consentirà di partecipare alla Festa delle Offerte Prime, evento ricco di sconti e promozioni riservato da Amazon in esclusiva ai suoi clienti.
Chi lo desidera, su Prime Video può rivedere anche i film della saga di John Wick: il primo omonimo (è richiesta Infinity Selection), John Wick: Capitolo 2, John Wick 3: Parabellum e il più recente John Wick 4.