Il lungo e pericoloso viaggio di Joel ed Ellie attraverso gli Stati Uniti sconvolti dal proliferare di un fungo prosegue con l’uscita dell’episodio 4 di The Last of Us, da oggi disponibile in esclusiva su piattaforme Sky con doppiaggio in italiano. Dalla durata pari a 43 minuti, inferiore rispetto a quella dei precedenti, è da gustare tutto d’un fiato. Buona visione.
Guarda The Last of Us, episodio 4 in italiano
Per non correre il rischio di inciampare in spoiler, ci limitiamo ad anticipare quella che ne è la sinossi e ad allegare di seguito il trailer pubblicato oltreoceano da HBO Max. La visione è ovviamente sconsigliata a chi non vuole alcuna anticipazione e, soprattutto, a coloro che non hanno ancora guardato i primi tre.
Dopo un lungo viaggio attraverso luoghi desolati, Joel ed Ellie arrivano a Kansas City. Ma qui una milizia ribelle rappresenta una nuova minaccia…
Ricordiamo che la trasposizione su piccolo schermo di The Last of Us è ispirata all’omonimo videogioco del catalogo PlayStation sviluppato da Naughty Dog. Nel progetto è coinvolto direttamente Neil Druckmann, responsabile della software house.
La scorsa settimana, l’uscita dell’episodio 5 in lingua originale è stata anticipata (anche in Italia) per evitare la sovrapposizione con il Super Bowl LVII, l’evento più seguito al mondo andato in scena nella notte. La finale della stagione NFL è stata vinta da Kansas City in rimonta su Philadelphia.
Se vuoi guardare in streaming tutti gli episodi, trovi quelli usciti sulla piattaforma NOW. In occasione di San Valentino, puoi ottenere un mese di film, serie TV e show a solo 1 euro attivando il Pass Cinema + Entertainment a prezzo speciale. Sulla piattaforma trovi anche tutte le puntante di MasterChef, la serie Call My Agent e molto altro.