Siamo ormai giunti al penultimo appuntamento con The Last of Us: l’episodio 8 della prima stagione è disponibile per lo streaming in esclusiva su NOW nella sua versione in lingua originale. Si intitola When we are in need e racconta un’altra tappa del difficoltoso viaggio che vede protagonisti Joel ed Ellie attraverso gli Stati Uniti sconvolti da una pandemia.
Guarda in streaming The Last of Us, episodio 8
Si tratta senza alcun dubbio della serie più seguita e acclamata di questo inizio 2023, capace di tenere incollati al televisore milioni di spettatori in tutto il mondo e già rinnovata per una seconda stagione. Per evitare il rischio di inciampare in fastidiosi spoiler, non anticipiamo alcun dettaglio a proposito della trama, ricordando che è ispirata a quella dell’omonimo videogioco. Di seguito proponiamo un fotogramma di quanto accadrà, estratto dal trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube di HBO Max: sappiamo per certo che qualcosa andrà a fuoco, ma di cosa si tratta?
Come ormai di routine, fa il suo debutto oggi per lo streaming su NOW anche l’episodio 7 con doppiaggio in italiano, consigliato a chi ha poca dimestichezza con l’inglese e con i sottotitoli.
Chiudiamo ricordando l’offerta che permette di accedere all’intero catalogo di NOW con una spesa pari a solo 3 euro per il primo mese. Oltre a The Last of Us ci sono anche tutte le puntate del cooking show MasterChef Italia appena concluso, quelle della nuova edizione di Pechino Express al via nei prossimi giorni, centinaia di film e molto altro ancora.