La serie TV di The Last of Us si è conclusa negli Stati Uniti da quasi una settimana, ma adesso arriva finalmente il momento di poter guardare gli ultimi episodi doppiati in lingua italiana.
A partire da lunedì 20 marzo l’intera prima stagione sarà disponibile in streaming e on-demand su NOW, la piattaforma di Sky a cui puoi abbonarti a soli 3 euro per il primo mese per avere subito accesso a tutto il meglio dell’intrattenimento.
Gli ultimi episodi di The Last of Us in italiano: guardali in streaming
Con il pacchetto Entertainment di NOW, attivabile su due schermi in contemporanea, hai la possibilità di guardare le migliori serie TV internazionali, gli show di Sky e i film più attesi a poco tempo di distanza dall’uscita al cinema.
In questo caso l’attenzione è tutta riservata agli ultimi episodi di The Last of Us, che da lunedì potrai guardare in streaming proprio su NOW e quando vuoi on-demand sui dispositivi che preferisci compatibili con la piattaforma.
Hai la possibilità di accedere a tutto questo a soli 3 euro, se sfrutti l’offerta riservata ai nuovi abbonati NOW. Il bello è che puoi decidere di rimanere quando vuoi, effettuando la disdetta anche prima del rinnovo mensile. E nel frattempo ti guardi tutto The Last of Us, meglio di così?