The Last of Us: confermata la seconda stagione della serie

The Last of Us: confermata la seconda stagione

HBO ha confermato la volontà di realizzare una seconda stagione per la serie The Last of Us, tra smessa in Italia in esclusiva da Sky.
The Last of Us: confermata la seconda stagione
HBO ha confermato la volontà di realizzare una seconda stagione per la serie The Last of Us, tra smessa in Italia in esclusiva da Sky.

Non si tratta esattamente di una sorpresa, considerando il successo ottenuto dai primi episodi: la seconda stagione di The Last of Us si farà. La conferma è giunta direttamente da HBO, emittente che cura il progetto. Continuerà dunque il viaggio immaginato dai creatori Craig Mazin e Neil Druckmann in un mondo post-apocalittico sconvolto da una pandemia.

La seconda stagione di The Last of Us si farà

Per quanto riguarda il nostro paese, la serie è un’esclusiva Sky. Ricordiamo inoltre che la versione integrale del primo episodio è stata resa disponibile nei giorni scorsi per lo streaming: eccola qui sotto con doppiaggio in italiano e a risoluzione Full HD.

https://www.youtube.com/watch?v=R59OyK3f0Vk

Per chi non ne fosse a conoscenza, The Last of Us riprende la storia narrata nell’omonimo videogioco ed è ambientata cronologicamente a vent’anni di distanza dalla distruzione della civiltà moderna causata dalla diffusione di un fungo che colpisce gli esseri umani. In questo contesto i due protagonisti, Joel ed Ellie, intrecciano le loro vite per sempre. A interpretarli sono gli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Ricordiamo infine che oggi arriva su Sky (e NOW) il terzo episodio in lingua originale, intitolato “Long long time”. È inoltre disponibile da qualche ora il secondo con doppiaggio in italiano, “Gli infetti”.

Scegliendo di approfittare dell’offerta Sky Q (30 giorni a 9 euro) si ottiene l’accesso a un immenso catalogo di intrattenimento multimediale. Sono inclusi, tra gli altri, la serie Call My Agent: Italia e piattaforme come Netflix e Paramount+.

Fonte: WarnerMedia
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 gen 2023
Link copiato negli appunti