Senza alcuno spoiler, segnaliamo che è disponibile l’episodio 11×19 di The Walking Dead, dal titolo Variante: guardalo subito in streaming su Disney+. È l’ennesimo tassello di un quadro narrativo andato via via sempre più complicandosi, introducendo nuovi protagonisti e accantonandone (spesso con colpi di scena a effetto) altri.
Variante: l’episodio 11×19 di The Walking Dead
Si avvicina così alla sua conclusione la stagione 11 di una delle serie TV più riuscite e apprezzate dell’ultimo decennio, capace di tenere incollati di fronte allo schermo milioni e milioni di spettatori di tutto il mondo. Iniziata con la lotta per la sopravvivenza in seguito a un’apocalisse zombie, ha poi dato sempre più spazio e peso alla caratterizzazione dei personaggi e alle dinamiche instaurate tra loro.
Questo il breve testo introduttivo per il nuovo episodio: Eugene è in fuga, Mercere ha il compito di trovarlo, il gruppo di Aaron affronta una complicazione sulla strada
.
Con l’abbonamento a Disney+ hai accesso a un immenso catalogo di contenuti, per tutti e per tutte le età. Tra le ultime uscite ci sono Rosaline, Licantropus, The Bear e The Old Man.