Come trovare una carta di credito che metta insieme risparmio e flessibilità? Aprendo Conto Corrente Arancio Più, che mette a disposizione la famosa Mastercard Gold senza quota annuale. Insomma, è gratuita. Questo conto online è vantaggioso perché offre una gamma di servizi a costo zero.
I vantaggi di Conto Corrente Arancio Più con carta di credito gratuita
Tra i principali vantaggi del Conto Corrente Arancio Più, la possibilità di azzerare il canone mensile di 5 euro accreditando lo stipendio o la pensione. Ecco altri vantaggi importanti:
- Mastercard Gold: inclusa a canone zero, puoi personalizzare il PIN, rateizzare le spese con Pagoflex e sfruttare Mastercard Fast Track per saltare la coda in aeroporto.
- Carta di Debito Mastercard: per prelevare contante e fare acquisti senza commissioni.
- Bonifici gratuiti: anche quelli istantanei.
- Zero spese per i bollettini: il pagamento di F24, MAV, RAV, CBILL e pagoPA è privo di costi.
Aprire il Conto Corrente Arancio Più è semplice. La procedura è completamente digitale e con poca burocrazia. I passaggi sono tre:
- vai sul sito e clicca su “Apri Conto Corrente Arancio”;
- scegli la versione del conto e le carte di pagamento che desideri;
- attiva il conto con un bonifico iniziale.
Usa la SPID per l’identificazione, così avverrà più velocemente. Potrai gestire il tuo conto e le carte direttamente dall’app, con la comodità di bloccare la carta in caso di necessità e monitorare ogni spesa con notifiche push in tempo reale. Adesso hai la carta di credito gratuita che volevi. Per ulteriori dettagli e per conoscere l’offerta completa del Conto Corrente Arancio, visita il sito ufficiale di ING cliccando sul bottone qui sotto.