TIM ha annunciato nuovi pacchetti TIMVISION che includono Amazon Prime, il noto servizio dell’azienda di Seattle che permette di sfruttare numerosi vantaggi, tra cui l’accesso a Prime Video. I clienti dell’operatore possono scegliere tra varie opzioni e personalizzare l’offerta. Come sempre, il TIMVISION Box è in comodato d’uso gratuito.
TIMVISION Gold e Intrattenimento con Prime Video
TIMVISION è la prima piattaforma in Italia ad offrire l’offerta calcio e intrattenimento di Amazon Prime insieme a Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+. Considerando i costi dei singoli abbonamenti, il risparmio annuale è notevole. I nuovi pacchetti sono TIMVISION Gold e Intrattenimento.
TIMVISION Gold è il pacchetto più completo, in quanto include TIMVISION TV (film, serie TV e cartoni animati, il meglio di Mediaset degli ultimi 7 giorni, l’intrattenimento di Discovery+ e gli eventi sportivi di Discovery+ Sport fino al 31/03/2024), Disney+ (piano Standard con pubblicità), Netflix (piano Standard con pubblicità), DAZN (piano Standard), Infinity+ e Amazon Prime. Il costo è 30,99 euro/mese (40,99 euro/mese da aprile 2024). Il risparmio è 41,45 euro/mese (31,45 euro/mese da aprile 2024). In qualsiasi momento è possibile cambiare il piano di Disney+, Netflix e DAZN.
TIMVISION Intrattenimento include TIMVISION TV, Disney+ (piano Standard con pubblicità), Netflix (piano Standard con pubblicità) e Amazon Prime. Il costo è 14,99 euro/mese. Il risparmio è 8,47 euro/mese. In qualsiasi momento è possibile cambiare il piano di Disney+ e Netflix.
Gli altri pacchetti non includono Amazon Prime. TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (TIMVISION TV, DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con pubblicità) costa 25,99 euro/mese (fino al 24/08/2024, poi 30,99 euro/mese). TIMVISION con Netflix (TIMVISION TV e Netflix Standard con pubblicità) costa 6,99 euro/mese, mentre TIMVISION con Disney+ (TIMVISION TV e Disney+ Standard con pubblicità) è gratis fino al 31/03/2024, poi costa 6,99 euro/mese.