Come vedere Torino-Roma in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Torino-Roma in streaming (Serie A)

Torino-Roma, granata contro giallorossi per la giornata 29 di Serie A: ecco come, dove e quando vedere la partita in diretta streaming.
Come vedere Torino-Roma in streaming (Serie A)
Torino-Roma, granata contro giallorossi per la giornata 29 di Serie A: ecco come, dove e quando vedere la partita in diretta streaming.

Torino-Roma in scena per la giornata 29 di Serie A, turno disputato alla vigilia di Pasqua che avvicina sempre più alla conclusione del campionato. Si sfidano due squadre alla ricerca di un risultato utile, seppur con obiettivi e prospettive differenti. Si parte alle ore 18:30 di sabato 8 aprile, sul terreno dello stadio Olimpico nel capoluogo piemontese, con diretta esclusiva su DAZN.

Serie A: guarda Torino-Roma in streaming

Decima posizione con 38 punti e salvezza già in tasca per i granata. Quinto posto in classifica e ambizioni europee per i giallorossi, ancora in corsa anche sul fronte Europa League.

I tifosi e gli appassionati del grande calcio che vogliono guardare la partita lo possono fare grazie alla diretta streaming su DAZN con la telecronaca in italiano affidata alla voce di Dario Mastroianni e il commento tecnico a quella di Alessandro Budel.

Torino-Roma (Serie A, giornata 29)

A deciderla saranno, soprattutto, le scelte dei due allenatori, Juric e Mourinho. Ecco le probabili formazioni all’ingresso in campo.

  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez, Vlasic, Radonjic, Sanabria;
  • Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Mancini, Spinazzola, Wijnaldum, Cristante, Zalewski, Pellegrini, Dybala, Abraham.

Secondo i pronostici, ai padroni di casa è assegnato il 29% di probabilità per una vittoria, il 40% a quella degli ospiti e il restante 31% al pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

La visione di Torino-Roma con telecronaca in italiano è consentita anche a chi si trova all’estero, senza alcuna limitazione, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalla piattaforma. Attenzione però alla sicurezza di dati e privacy se la connessione avviene attraverso reti aperte, pubbliche o condivise come quelle degli alberghi.

In tal caso, per garantire la protezione necessaria allo streaming (così come a qualsiasi altra attività online) è possibile affidarsi a una soluzione come quella all-in-one proposta da NordVPN (oggi in forte sconto): include tutto ciò che serve. Oltre alla Virtual Private Network globale che ha reso celebre il servizio ci sono un antivirus sempre aggiornato, spazio sul cloud per il backup crittografato e un gestore delle password.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
8 apr 2023
Link copiato negli appunti