Tot è la soluzione perfetta per gestire al meglio le finanze della propria azienda. Grazie ai suoi servizi innovativi, Tot mette a disposizione molto più di un semplice conto corrente.
Tot offre un conto business con IBAN italiano che consente di effettuare tutte le operazioni bancarie in modo semplice, rapido e completamente digitale. È possibile effettuare bonifici SEPA, SDD (addebiti diretti SEPA), F24 (per pagare imposte, contributi e tasse), pagoPA (il sistema di pagamento della pubblica amministrazione italiana) e RiBa (Ricevuta Bancaria), senza dover affrontare complicazioni burocratiche.
Inoltre, Tot offre la comodità di una carta Visa Business Credit inclusa nel canone e senza costi di emissione. La carta consente di effettuare pagamenti fisici e online ovunque, con tutti i vantaggi offerti da Visa.
La carta Visa Business di Tot può essere utilizzata in modalità tradizionale, contactless o virtuale, poiché già abilitata a servizi di mobile payment come Google Pay ed utilizzabile anche con servizi di pagamento come PayPal, Amazon Pay e Klarna.
Un altro servizio particolarmente utile offerto da Tot è la possibilità di importare automaticamente le proprie fatture e tutti corrispettivi dal cassetto fiscale.
Si avranno a disposizione tutti i dati perfettamente sincronizzati e provenienti direttamente dall’Agenzia delle Entrate, con la garanzia di non trovare discrepanze nelle cifre e limitare al massimo il rischio di fare errori.
Il conto permette anche di filtrare le fatture inviate e ricevute, oppure di categorizzarle tra incassate e da incassare, o tra pagate e non pagate per organizzarle in modo semplice e ordinato.
Inoltre, con il supporto dei grafici di riepilogo, Tot permette di avere una panoramica puntuale dell’andamento della propria azienda e dell’evoluzione delle performance dell’ attività lavorativa.
Il supporto clienti di Tot è disponibile e raggiungibile dalla live chat integrata all’interno dell’ account Tot, via email, o anche attraverso il community forum.
Per conoscere l’offerta completa di Tot clicca qui.