Apri subito il conto corrente online Tot dedicato alle imprese che, con un singolo canone, mette a tua disposizione diversi servizi utili se vuoi gestire al meglio finanziamenti ed utenze. Per aprire il conto basta effettuare la registrazione e verificare i documenti; dopodichè si potrà accedere al conto e ricevere la carta di credito Visa.
Sono davvero tanti gli utenti che hanno deciso di aprire un conto Tot, per diversi motivi. Tra questi non possiamo citarne alcuni del tutto importanti: Tot offre in un’unica offerta di banking diversi servizi come conto online con IBAN italiano, carta di credito Visa Business, gestione spese e incassi, bonifici SEPA, SDD, deleghe F24, pagoPA e RiBa. Non a caso, la carta Visa Business Credit di Tot è la carta che si adatta completamente al tuo business visto che integra avanzati sistemi di sicurezza e consente di effettuare acquisti online e offline in modalità tradizionale, contactless oppure tramite Google Pay.
Tot: il conto che semplifica la gestione finanziaria
Oltre ai vantaggi già sopra citati, con Tot hai zero costi d’apertura, 1° mese gratuito per tutti i nuovi clienti, operatività 100% online, IBAN italiano e fino a 250 operazioni SEPA incluse all’anno con il piano Professional. Nello specifico, il piano Professional è disponibile a soli 15 €/mese (IVA esclusa) e rappresenta senza dubbio la soluzione ideale per avere pieno controllo del flusso di cassa, dei pagamenti e dello stato delle tue fatture.
Con Tot sei anche in grado di semplificare al massimo la tua gestione amministrativa e contabile quotidiana, indipendentemente dal sistema di fatturazione elettronica che utilizzi.
Apri ora il conto aziendale online più potente mai realizzato da una fintech digitale italiana. Per te conto con IBAN italiano, carta di credito business, bonifici SEPA online, pagamenti SDD, deleghe F24 online, pagamenti pagoPA e RiBa. In più, 30 giorni di canone gratuito per tutti i nuovi clienti!