Quando decidi di aprire un conto corrente Tot, riceverai il primo mese gratuito, un’offerta esclusiva riservata a tutti i nuovi clienti.
Nel caso in cui non lo conoscessi, siamo qui per fornirti una spiegazione completa delle sue caratteristiche e vantaggi.
Iscrivendoti a Tot, avrai accesso a un conto business online dotato di IBAN italiano. Questo conto consente di effettuare comodi bonifici online SEPA, consentendo transazioni fino a 250.000 euro.
Inoltre, puoi utilizzare i pagamenti SDD per gestire in modo efficiente la gestione dei prestiti e delle utenze. La piattaforma offre la comodità dei pagamenti online modello F24 e varie altre funzionalità.
L’obiettivo di Tot è quello di fornirti una gamma di servizi comodamente raggruppati in un unico pacchetto bancario.
Questi servizi includono un conto online dotato di IBAN italiano, carta di credito Visa Business, gestione spese e incassi, bonifici SEPA, SDD, deleghe F24, pagoPA e RiBa. Questa offerta completa mira a renderti questi servizi facilmente accessibili.
Conto Tot, provalo per 30 giorni: non te ne pentirai
Se hai mai desiderato accedere facilmente a tutti questi servizi, ora è il momento di aprire il tuo conto Tot.
Così facendo, potrai cogliere i vantaggi che i tradizionali conti correnti aziendali non sono in grado di fornire.
La carta di credito Visa Business di Tot è studiata appositamente per soddisfare le esigenze della tua azienda.
Incorpora misure di sicurezza all’avanguardia, che ti consentono di effettuare acquisti sia online che offline, utilizzando metodi tradizionali, contactless o Google Pay.
Collaborando con Tot, puoi snellire le tue attività amministrative e contabili quotidiane, indipendentemente dal sistema di fatturazione elettronica che preferisci utilizzare.
Indipendentemente dal tipo di attività che hai, Tot è il conto online perfetto per soddisfare tutti i requisiti di gestione finanziaria della tua attività.
Puoi selezionare l’opzione Essential e Professional ed accedere alle migliori funzionalità che Tot ha da offrire, a partire da soli 7 euro.
Se la tua attività svolge un gran numero di operazioni, hai anche la possibilità di effettuare l’upgrade pagando solo 15 euro.