Tot offre un conto aziendale tutto italiano moderno e completo che attualmente prevede un mese di canone gratis per i nuovi clienti.
Tot offre due piani di conto: Essentials e Professional. Entrambi forniscono tutte le funzionalità necessarie per la gestione di un’azienda.
Il piano Essentials ha un canone mensile di 7 euro, mentre il piano Professional è disponibile a 15 euro al mese.
I due conti con IBAN italiano permettono di effettuare bonifici SEPA senza limitazioni di importo. Inoltre, è possibile utilizzare il servizio F24 e beneficiare del vantaggioso servizio SDD.
Potrai usufruire di una carta di credito VISA Business, la quale consente di gestire le transazioni senza limitazioni di incassi, entrate e depositi.
Un mese di canone gratis sui conti Tot
I conti Tot offrono la possibilità di ricevere bonifici SEPA online, compresa l’opzione di elaborazione immediata senza costi aggiuntivi. Inoltre, come dicevamo, hai un mese di canone gratis.
È possibile organizzare i pagamenti con un anticipo fino a 30 giorni lavorativi e ripetere i bonifici precedenti con pochi semplici clic.
Il servizio di addebito diretto SEPA (SDD) consente di pagare comodamente le bollette del gas e dell’elettricità, gli abbonamenti telefonici, le rate del mutuo e altre spese.
Inoltre l’integrazione di pagoPA rende semplice e diretto il pagamento di tasse, imposte, bolli e altri oneri.
La carta di credito VISA Business è dotata di una tecnologia dual-mode e della modalità di addebito, che ti fornisce un limite di credito con cui effettuare pagamenti per un periodo fino a 60 giorni senza interessi.
I negozi aderenti al circuito VISA sono attrezzati per accettare pagamenti contactless nei negozi fisici, ma puoi usare la carta per pagare online.
Se clicchi sul link sottostante si aprirà la pagina ufficiale di Tot in cui potrai scegliere tra il conto Essentials o Professional:
Successivamente, se scegli il conto Essentials, il costo mensile è di 7 euro, mentre quello del conto Professional è di 15 euro al mese.