Il catalogo di Disney+ accoglie Tracker: una nuova serie TV basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deavery. La serie, che mischia azione, dramma e crime è disponibile con l’intera prima stagione. Una nuova interessante aggiunta a Disney+: se non sei abbonato, puoi sfruttare lo sconto sui due mesi attivo sui piani Standard e Premium annuali.
Di cosa parla Tracker, la nuova serie TV su Disney+
La nuova serie promette di portare sullo schermo un mix avvincente di suspense, azione e dramma familiare, con Justin Hartley nel ruolo principale di Colter Shaw. Shaw è un survivalista solitario, dotato di abilità di segugio straordinarie, che si dedica a risolvere misteri e a dare una mano alle forze dell’ordine e ai cittadini in difficoltà in tutto il Paese.
Tuttavia, mentre si immerge nelle intricanti indagini, deve anche confrontarsi con i problemi della sua famiglia in crisi. Basata sul romanzo di successo “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver, la serie promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo con una trama avvincente e personaggi intriganti.
Puoi guardarla adesso in streaming su Disney+. Se non sei abbonato puoi sfruttare l’offerta sui piani annuali Standard e Premium con 2 mesi gratis sul proprio abbonamento.