Le criptovalute sono volatili e ci possono essere delle opportunità da esplorare al di fuori di questa fluttuazione dei prezzi. Gli investitori e i trader coraggiosi, con le scelte giuste, possono trasformare un piccolo investimento in un grande profitto.
Alcune delle migliori criptovalute che gli investitori possono prendere in considerazione nel quarto trimestre del 2023 includono NuggetRush (NUGX), una nuova meme coin, InQubeta (QUBE), un progetto che mira a costruire una piattaforma in cui i possessori di criptovalute possano investire in progetti di intelligenza artificiale (AI), e Cardano, uno dei migliori altcoin che sta costruendo un moderno ambiente blockchain.
NuggetRush (NUGX)
NuggetRush (NUGX) sta costruendo un gioco blockchain play-to-earn (P2E) per rimodellare la scena del GameFi. Al centro di NuggetRush c’è NUGX, un token deflazionistico conforme allo standard ERC-20.
NUGX funge sia da token di utilità, in quanto viene utilizzato per i pagamenti, sia da token di governance, in quanto i titolari possono votare sulle proposte, determinando l’evoluzione del progetto.
Grazie al lancio su Ethereum, i creatori di NuggetRush intendono sfruttare la sicurezza della prima piattaforma di smart contract. Inoltre, il protocollo sta implementando NUGX come token ERC-20, in quanto sarà più facile per i possessori conservarla nei loro wallet non custoditi, come MetaMask, una volta acquistato nella prevendita in corso.
Finora, la prevendita di NUGX sta attirando investitori da tutte le parti. Dopo il completamento del primo round, in cui il token veniva scambiato a 0,010 USDT, i prezzi sono aumentati del 20% nel secondo round. Il token viene ora scambiato a 0,012 USDT.
Gli analisti sono ottimisti su NUGX e si aspettano un’impennata del token nei prossimi mesi, soprattutto grazie all’approccio del team nella potente e multimiliardaria sfera delle meme coin.
Aggiungendo valore alle meme coin, NUGX si differenzia dalle altre, tra cui PepeCoin (PEPE), ed è ora considerata la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Quando il mercato delle criptovalute si riprenderà dalla crisi del 2022-2023, NUGX potrebbe guidare il rialzo delle meme coin nel quarto trimestre del 2023 e nel 2024.
InQubeta (QUBE)
InQubeta è un progetto basato su Ethereum che mira a creare una piattaforma conveniente in cui i possessori di criptovalute possano facilmente posizionarsi in progetti in forte crescita e controllati.
Per quello che InQubeta intende realizzare, il protocollo è già considerato dagli analisti come uno dei migliori progetti di criptovalute in cui investire nel 2023. Il fulcro di InQubeta è QUBE, un token deflazionistico che può essere puntato, aumentando i flussi di entrate.
Allo stesso tempo, i titolari di QUBE possono votare le proposte. Questa caratteristica decentralizza efficacemente il progetto, rendendolo interessante per gli investitori che danno priorità alla decentralizzazione.
I progetti selezionati su InQubeta sono tokenizzati come token non fungibili (NFT). Questi NFT possono essere ulteriormente frazionati, consentendo agli utenti, a prescindere dai finanziamenti, di ottenere visibilità e persino di crescere man mano che la startup trova trazione.
Per i trader, alcuni dei loro NFT di tendenza possono essere scambiati con QUBE o altri attraverso il marketplace NFT interno.
Unisciti alla prevendita di InQubeta
Cardano (ADA)
Cardano è una blockchain proof-of-stake (PoS), simile a Ethereum, ma guidata dalla ricerca. Ogni aspetto di Cardano si basa sulla ricerca tra pari, guidata da Input-Output Global (IOG), lo sviluppatore della piattaforma. La blockchain è stata costruita da zero e mira a risolvere i problemi legati all’eredità di protocolli come Ethereum e Bitcoin.
ADA è la valuta principale ed è una delle più liquide, guardando la classifica per capitalizzazione di mercato. Gli analisti sono ottimisti su ADA e si aspettano una crescita grazie allo sviluppo di Voltaire e alla creazione di nuove partnership.
Conclusione
NUGX, QUBE e ADA sono progetti che gli investitori possono prendere in considerazione nella prossima fase di rialzo. In particolare, NuggetRush è al centro dell’attenzione perché non solo è una meme coin, ma la sua integrazione e la sua priorità sull’utilità fanno di NUGX un altcoin in forte crescita e a bassa capitalizzazione con più lati positivi rispetto ad ADA, una criptovaluta già affermata.
Visita il sito della prevendita di NuggetRush
In collaborazione con LocxLabs
Punto Informatico non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Punto Informatico non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.