Oggi, ti bastano solo 4 euro per trasformare lo smartphone in un PC completo, grazie a questo lettore 6-in-1 che aggiunge al telefono nuovi ingressi e la compatibilità con le periferiche esterne, incluse le unità di memoria. È sufficiente collegarlo alla porta USB-C, la stessa che utilizzi per la ricarica. Il consiglio è di approfittarne subito prima di un sold out.
Lettore 6-in-1 con OTG: lo smartphone diventa PC
Per gli abbonati Prime c’è anche la spedizione gratuita in un solo giorno. Il punto di forza è rappresentato dalla funzione OTG (USB On-The-Go) che spalanca un mondo di possibilità. Se vuoi saperne di più, consulta la scheda del prodotto.
Così, sarà possibile connettere allo smartphone le pendrive su cui hai salvato i file o i video da riprodurre, ma anche i controller per giocare. È in grado di leggere tantissimi standard diversi: SD, microSD, USB-A, micro-USB, USB-C, SDXC, SDHC ,SD, Extreme I III SD, Ultra II SD, MMC, RS-MMC, TF, microSDXC, microSDHC e UHS-I. Tutti i dettagli nella descrizione completa.
È plug-and-play, dunque subito pronto all’uso. Ovviamente, lo puoi utilizzare anche su computer con sistema operativo Windows, macOS, Linux e ChromeOS, semplicemente collegandolo a una porta USB Type-A o USB-C. Per altre immagini, visita la scheda su Amazon.
Al prezzo di soli 4 euro, questo lettore 6-in-1 è un affare da cogliere al volo, anche solo per tenerlo sulla scrivania o nella custodia del laptop, così da poterlo utilizzare all’occorrenza. Oggi è l’articolo più venduto della categoria, non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile.
Come già scritto, per gli abbonati Prime c’è anche la spedizione immediata con la consegna gratis entro un giorno: se lo ordini subito lo riceverai entro domani direttamente a casa, senza spese extra.