Trend Casa di Eni Plenitude non andrebbe neanche presentata. Tuttavia, l’offerta attuale potrebbe sfuggire all’attenzione di diversi utenti, quindi conviene ribadire il concetto.
Chiunque intende entrare nel mercato libero, e contemporaneamente non vuole rinunciare ai prezzi all’ingrosso di gas e luce, con questa offerta più farlo tranquillamente e senza costi aggiuntivi.
Infatti con questo gestore un cliente andrà a pagare mensilmente il prezzo all’ingrosso, più un piccolo contributo su quanto consuma.
Vediamo nei dettagli questa incredibile offerta.
Trend casa di Eni Plenitude: l’offerta
Non è difficile capire l’offerta in quanto vengono messi a disposizione del cliente in modo chiaro e conciso tutti i costi che andrà a pagare.
Al di là del prezzo all’ingrosso della materia prima da pagare, con Trend casa di Eni Plenitude il cliente pagherà un piccolo contributo pari a 0,0242 euro su ogni kWh per la luce e di 0,1480 euro su ogni SMC per il gas.
È previsto anche un costo di 10 euro che riguarda la commercializzazione e la vendita sia per l’energia elettrica che per il gas.
Possiamo considerarlo una sorta di spread che viene aggiunto al prezzo all’ingrosso e regolato dall’ARERA, che può variare di mese in mese.
Comunque, siccome il mercato è libero, non ci saranno vincoli nel caso si voglia cambiare gestore.
È bene puntualizzare una cosa per chi arriva dal mercato tutelato. Passare al mercato libero potrebbe non essere così conveniente.
Ciò dipende dagli indici che vengono stabiliti dall’ente erogatore e che si riferiscono al mese precedente.
Eni Plenitude è una società a cui sta molto a cuore l’ambiente. Quindi, l’energia che viene erogata ai suoi clienti proviene soltanto da fonti rinnovabili certificate. Ciò vuol dire che non ha nessun impatto sull’ambiente.
L’area clienti, inoltre, è ben strutturata e consente ai clienti di Eni Plenitude di gestire autonomamente tutte le informazioni che riguardano la fornitura di gas e luce.
L’offerta può essere attivata cliccando qui. Non sono previsti costi di attivazione e non ci sono vincoli.