Nella maggior parte dei casi, i giocatori di Warzone hanno la sensazione che le loro partite non siano semplicissime, per usare un eufemismo. Più che una sensazione, si tratta in effetti di qualcosa di reale. E se anche tu stai trovando difficoltà, devi sapere che una soluzione esiste.
Per trovare partite più facili su Warzone e ottenere il massimo numero di kill, hai bisogno di una COD VPN, vale a dire un servizio di realtà privata virtuale pensato appositamente per i giochi di Call of Duty (Warzone, Black Ops 6, Modern Warfare 3 e gli altri). Una delle migliori è NoLagVPN, che anche quando attiva offre una connessione ultraveloce.
Grazie al codice promo esclusivo BLAZE, il piano annuale di NoLagVPN è in offerta a 4,9 euro al mese invece di 13 euro, per un risparmio del 62%. Inoltre, vi è una garanzia di rimborso da esercitare entro 7 giorni dalla di acquisto.
Come trovare server facile quando si gioca a Warzone con NoLagVPN
Il servizio VPN NoLagVPN, forte della sua esperienza con Warzone, ha selezionato le posizioni migliori per accedere alle partite più facili di Warzone e degli altri titoli di Call of Duty. Tra le posizioni ideali si annoverano Egitto, Nigeria, Kenya, Kazakistan, Turchia, Cambogia, Taiwan, Vietnam, Kyrgyzstan, Singapore, Nuova Zelanda, Russia, Sudafrica, Hawaii, Cile e Argentina.
L’utilizzo di una VPN con posizioni lontane dai suoi server, fa sì che Warzone abbia difficoltà a trovare partite. Di conseguenza, per trovare una partita il più rapidamente possibile è costretta ad abbassare l’SBMM, e ciò consente al giocatore di accedere a partite più semplici.
NoLagVPN, la VPN migliore per giocare contro i bots in tutti i giochi di Call of Duty, è in offerta a 4,9 euro al mese anziché 13 euro grazie al codice promo BLAZE.