Tunisia-Australia si rivelerà importante per le sorti del gruppo D dei mondiali di calcio in Qatar. Le due nazionali si daranno battaglia per conquistare i punti necessari al passaggio agli ottavi di finale, guardandosi le spalle dalle concorrenti Francia e Danimarca, le due favorite del girone. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 11:00 di sabato 26 novembre, nella cornice dell’impianto Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, senza alcun abbonamento né sottoscrizione premium.
Tunisia-Australia: guarda la partita in diretta streaming
È trasmessa sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da tutti in modo libero: l’intera competizione è infatti un’esclusiva del servizio pubblico. Si può guardare il match da qualsiasi dispositivo, inclusi gli smartphone, i tablet e i computer, senza dimenticare i televisori dotati di una connessione a Internet. Inoltre, da casa è possibile sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 2), anche a risoluzione 4K se in possesso di un modello con HbbTV (al numero 101).
Nella loro storia, le due nazionali si sono incontrate solo in due occasioni, la prima nel 1997 e la seconda nel 2005. Il bilancio è in perfetto equilibrio: una vittoria a testa. A essere favoriti dai pronostici della vigilia sono i nordafricani.
Riportiamo di seguito la classifica del gruppo D dopo il primo turno.
- Francia ??: 3 punti;
- Tunisia ??: 1 punto;
- Danimarca ??: 1 punto;
- Australia ??: 0 punti;
Se desideri vedere Tunisia-Australia dall’estero, ma senza rinunciare alla telecronaca in italiano, è sufficiente connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese, utile per lo streaming.