Tunisia-Francia vede la nazionale che chiude la classifica del gruppo D nei mondiali di calcio in Qatar affrontare i campioni in carica e principali favoriti di questa edizione. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 16:00 di mercoledì 30 novembre, in contemporanea a quello di Danimarca-Australia, l’alto match conclusivo del girone che deciderà il passaggio agli ottavi di finale. L’incontro va in scena nell’impianto Education City Stadium della città Ar Rayyan. Ecco come puoi vedere la partita in diretta streaming gratis.
Tunisia-Francia: guarda la partita in diretta streaming
È sufficiente collegarsi alla piattaforma RaiPlay, non servono abbonamenti né sottoscrizioni premium a pagamento. Tutta la competizione, infatti, è un’esclusiva del servizio pubblico. Lo si può fare da qualsiasi dispositivo compresi gli smartphone, i tablet e i computer, senza dimenticare i televisori connessi a Internet. Inoltre, chi si trova a casa può sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 1). Infine, segnaliamo la possibilità di guardarla a risoluzione 4K se in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV (al numero 101).
In passato, nel corso della loro storia, le due nazionali si sono incontrate cinque volte tra il 1971 e il 2010. Il bilancio è leggermente a favore dei francesi con due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Questa la classifica del gruppo D dopo il secondo turno.
- Francia: 6 punti;
- Australia: 3 punti;
- Danimarca: 1 punto;
- Tunisia: 1 punto.
Chi vuol guardare Francia-Tunisia con telecronaca in italiano pur trovandosi all’estero lo può fare semplicemente connettendosi a RaiPlay attraverso il servizio NordVPN (in forte sconto). Si ottiene così un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile ai fini della visione.