La Festa del Papà si avvicina e vorresti fare un bel regalo a tuo padre, ma ancora non hai le idee tanto chiare. Una soluzione originale potrebbe essere quella di aiutarlo a risparmiare sui costi dell’assicurazione auto, una delle voci di spesa più importanti nella gestione del proprio veicolo.
A questo proposito ti segnaliamo la compagnia Prima Assicurazioni, leader nel settore delle assicurazioni auto online, che consente di effettuare un preventivo a partire da 131 euro l’anno. Il modulo è disponibile su questa pagina del sito ufficiale.
Aiuta tuo padre a risparmiare sull’assicurazione auto con Prima
Il calcolo del preventivo richiede meno di un minuto. Per prima cosa occorre collegarsi alla pagina indicata qui (è possibile premere anche il bottone qui sopra o qui sotto), poi inserire il numero di targa del veicolo da assicurare e calcolare il pulsante Preventivo.
Nella nuova pagina che si apre aggiungere la data di nascita del proprietario (se stai completando tu la procedura, inserisci quella di tuo padre), quindi fare clic sul pulsante Procedi per continuare.
Nella schermata seguente bisogna completare l’inserimento dei dati aggiungendo il tipo di professione, l’attuale stato civile, l’anno di conseguimento della patente, l’indirizzo di residenza, quello di posta elettronica e il numero di cellulare. Infine, aggiungere un segno di spunta accanto alla voce Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy, dopodiché premere sul pulsante Mostrami il prezzo.
Un ulteriore vantaggio di Prima Assicurazioni, al di là del prezzo ultra-concorrenziale, è la possibilità di richiedere il pagamento in dodici rate a interessi zero, indipendentemente dal metodo di pagamento selezionato. La richiesta del preventivo è gratuita e senza impegno.