Se pensi che per proteggere i tuoi dati online in pericolo sia necessario essere un esperto in informatica ti stai sbagliando. Tra l’altro per riappropriarti della tua privacy sul web non è necessario nemmeno investire molto tempo, ma oggi basta un clic per eliminarli. Scopri subito Incogni, il servizio che ti permette di eliminare i tuoi dati dal web.
Grazie a questa soluzione, facile e pratica, rivendichi la tua privacy. Tra l’altro oggi è in offerta speciale grazie alla promozione dedicata alla settimana della sicurezza informatica. Insomma, risparmio ed efficienza vanno a braccetto con Incogni. Tu non dovrai fare assolutamente nulla se non:
- fornire i dati personali che vuoi cancellare dal web;
- fornire il consenso a Incogni per lavorare al posto tuo.
Eseguiti questi due semplicissimi passaggi sarà il team di esperti del servizio a procedere per la cancellazione delle informazioni che hai comunicato loro. Le richieste vengono inviate ripetutamente. Infatti, Incogni scansiona regolarmente i dati in pericolo che tu non vuoi più sul web e invia nuove ondate di richieste di rimozione.
Dati in pericolo? Con Incogni broker di dati e siti di ricerca di persone hanno le ore contate
I tuoi dati sono in pericolo? Lascia fare al miglior servizio disponibile che con un clic si mette in moto per cancellare le tue informazioni personali sul web, continuando ad aggiornarle per vedere se compaiono nuovamente. I brocker di dati e i siti di ricerca di persone hanno le ore contate una volta attivato questo servizio. Scopri subito Incogni, oggi in offerta speciale.
Il sistema continua a rintracciare e aggiungere costantemente nuovi brocker di dati e siti di ricerca di persone all’elenco così che il tuo livello di protezione continui a migliorare nel tempo. In pratica, sarai sempre al sicuro.
Benefici dall’usare Incogni
Vediamo quindi quali sono i benefici nell’usare Incogni per proteggere ed eliminare dal web i tuoi dati in pericolo:
- meno chiamate spam, robocall e truffe email;
- minore esposizione ad attacchi informatici come phishing, smishing, vishing e furto di identità;
- riduzione dei rischi finanziari mantenendo inaccessibili i tuoi dati a compagnie assicurative, banche e potenziali datori di lavoro;
- visibilità online ridotta.