Nuovo round di offerte sulla linea Fire TV Stick di Amazon: così l’e-commerce strizza l’occhio a chi vuol trasformare il proprio televisore in un dispositivo smart e connesso, per l’accesso via Wi-Fi alle piattaforme di streaming e con l’integrazione dell’assistente virtuale Alexa con cui interagire tramite comandi vocali. Si arriva fino al 50% di sconto, con la possibilità di scegliere tra diversi modelli, in base alle proprie esigenze.
Amazon taglia il prezzo delle Fire TV Stick
A nostro avviso, la migliore scelta è quella relativa alla Fire TV Stick 4K a metà prezzo. Anzitutto, per il pieno supporto alla risoluzione Ultra HD per sfruttare al meglio i pannelli di ultima generazione. Poi, perché la differenza di spesa rispetto alla versione standard Full HD è davvero irrisoria, solo 5 euro. Ecco l’intera gamma e le percentuali di sconto proposte in questo momento.
- Fire TV Stick Lite in sconto del 20% a 27,99 euro;
- Fire TV Stick in sconto del 33% a 29,99 euro;
- Fire TV Stick 4K in sconto del 50% a 34,99 euro;
- Fire TV Stick 4K Max in sconto del 43% a 42,99 euro;
- Fire TV Cube in sconto del 19% a 129,99 euro.
C’è anche il modello Fire TV Cube, più che un dongle HDMI come gli altri, un vero e proprio set-top box con potenza di calcolo elevata e funzionalità avanzate.
Netflix, Prime Video, NOW, RaiPlay, DAZN, YouTube e Disney+ saranno a portata di mano, anzi, di telecomando, per chi sceglie una Fire TV Stick di Amazon, con prezzi a partire da soli 27,99 euro. È l’occasione giusta per trasformare il televisore (qualsiasi, anche quelli più vecchi, è sufficiente un ingresso HDMI) in una vera e propria Smart TV connessa e pronta per lo streaming.