Fermi tutti: abbiamo già una delle migliori offerte del Black Friday. È quella che strizza l’occhio a chi cerca una TV 4K di fascia alta e interessa il modello Sony BRAVIA XR X90S da 50 pollici, proposto su Amazon con uno sconto di ben 600 euro rispetto al listino. È una nuova uscita di quest’anno, ottimizzata per il gaming di PS5 e delle altre console.
Sony BRAVIA XR X90S: l’offerta del Black Friday
Il pannello Full Array LED, insieme al Cognitive Processor XR, garantisce una qualità delle immagini e del comparto audio senza compromessi. Molto utile anche la tecnologia Voice Zoom 2 per riprodurre i dialoghi in modo cristallino. All’elenco delle specifiche tecniche si aggiungono sensore di luce, auto-calibrazione, un telecomando con microfono semplice da utilizzare, HDR e supporto allo standard HDMI 2.1 di ultima generazione.
Nulla è lasciato al caso nemmeno in termini di design, con una cornice ultra-sottile e la possibilità di montaggio a parete. Le funzionalità smart si basano sulla piattaforma Google TV. Tutte le altre informazioni nella scheda del prodotto.
In questo momento, il modello da 50 pollici della linea Sony BRAVIA XR X90S è acquistabile su Amazon al prezzo finale di 799 euro invece di 1.399 euro come da listino, con un risparmio di ben 600 euro.
In forte sconto anche la versione da 55 pollici, che in occasione del Black Friday su Amazon crolla a 849 euro invece di 1.199 euro come da listino.