Udinese-Inter è una sfida ad alta quota, tra due formazioni che stazionano nella parte più alta della classifica. I bianconeri, la vera sorpresa di questa nuova Serie A, distano un solo punto dalla vetta e sembrano non poter più nascondere le loro ambizioni per un piazzamento nell’Europa che conta. Ospitano sul terreno di casa i nerazzurri, decisi a riacciuffare le squadre che si trovano in testa per arrivare al traguardo cucendosi la seconda stella sul petto. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 18 settembre alle 12:30.
Udinese-Inter (Serie A): guardala in diretta streaming
Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN. Ad anticipare il match è una ricca anteprima, con analisi e commenti dallo studio e dal terreno della Dacia Arena. La piattaforma è accessibile anche su Sky Q e nell’offerta di TIMVISION.
Per quanto riguarda le formazioni, Sottil affiderà la porta a Silvestri, protetto dalla solidità di Becão e con Pereyra a smistare palloni per l’accoppiata Deulofeu-Beto. Inzaghi dovrebbe invece proporre Handanovič tra i pali (ormai l’alternanza con Onana in Champions sembra ben rodata, visti i tre punti ottenuti con il Viktoria Plzeň), dietro alla difesa titolare composta da Škriniar, De Vrij e Bastoni, con Barella e Brozović a dettare i tempi del centrocampo dietro a Martínez e Džeko terminali offensivi.
Con l’abbonamento a DAZN si ha accesso a una miriade di contenuti, non solo la Serie A. Ci sono anche il calcio della Major League Soccer, quello della LaLiga e il meglio delle competizioni sudamericane, senza dimenticare tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket, motori, produzioni originali, show e interviste.