Udinese-Milan è il posticipo del sabato (19 marzo, 20:45) che porta alla Dacia Arena un incontro dall’esito tutt’altro che scontato. Da una parte sono schierati i padroni di casa, con tre risultati utili consecutivi alle spalle, dall’altra gli ospiti, che potrebbero ritrovare Ibrahimovic titolare in campionato dopo un lungo stop. È possibile seguirla anche in streaming su DAZN.
Serie A: guarda Udinese-Milan in streaming
Per completezza, sono due le opzioni messe a disposizione dei tifosi per guardare la partita, in entrambi i casi con telecronaca in italiano: il già citato streaming su DAZN (Stefano Borghi, Simone Tiribocchi) oppure la diretta trasmessa da Sky e NOW (Andrea Marinozzi, Luca Marchegiani).
Lo stato attuale della classifica vede i friulani al decimo posto con 35 punti, chiudi tra Bologna e Fiorentina, mentre i milanesi sono quarti a 48 punti, tra Lazio e Roma protagoniste domani del derby della capitale.
Così i due tecnici, Sottil e Pioli, dovrebbero schierarsi all’ingresso in campo: ecco le probabili formazioni.
- Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie, Beto, Success;
- Milan (3-4-2-1): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Hernandez, Brahim Diaz, Leao, Ibrahimovic.
I pronostici assegnano ai rossoneri il 43% di probabilità di vittoria e agli avversari il 29%.
Come vedere la partita dall’estero
Nessun problema per chi si trova all’estero e desidera vedere Udinese-Milan, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme. Attenzione però al fattore sicurezza quando ci si connette attraverso reti aperte, condivise o pubbliche, incluse quelle degli alberghi.
Per tutelare adeguatamente dati e privacy durante le attività online, compreso lo streaming, si consiglia l’impiego di una soluzione dedicata, come quella di NordVPN (oggi in forte sconto) che integra una VPN con server in tutto il mondo, antivirus, blocco del tracciamento, spazio sul cloud per il backup e un gestore delle password.