Approfitta subito dell’ultimo giorno di offerta che ti permette di attivare DAZN a un prezzo incredibile. Abbonati a soli 23,99 euro al mese, anziché 30,99 euro al mese. L’offerta è valida dall’attivazione per i primi 6 mesi passando poi, al termine, al prezzo di listino di 30,99 euro al mese. Grazie a questa promozione accedi a tutto lo sport che ami, inclusa la Serie A TIM 2023/24, spendendo pochissimo.
L’iniziativa è valida solo oggi. Quindi meglio che ti sbrighi se vuoi goderti le tue passioni in streaming sia a casa che in viaggio. Scegli tu come pagare l’abbonamento. Puoi farlo tramite carta di credito, carta di debito o PayPal attivabile solo su questa pagina. Ma come funziona l’offerta in corso?
Attivando o riattivando un account in precedenza disdetto con il piano DAZN STANDARD con pagamento in 12 rate mensili pagherai 23,99 euro al mese anziché 30,99 euro. Al termine del periodo al prezzo scontato, il tuo abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 30,99 euro salvo disdetta.
DAZN: lo sport in diretta streaming ovunque tu sia
Attiva DAZN a soli 23,99 euro al mese, anziché 30,99 euro al mese. Subito per te tutti i contenuti disponibili in streaming sia per smart TV che per dispositivi mobili. Ciò vuol dire che puoi accedere al tuo abbonamento ovunque tu sia, senza alcuna limitazione e con tutta la qualità possibile. Con un solo abbonamento oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.