Oggi, sabato 10 agosto alle ore 14, le azzurre della pallanuoto femminile si giocano il quinto posto alle Olimpiadi in Ungheria-Italia. Guarda il match in diretta streaming gratis su RaiPlay oppure scegli la piattaforma NOW. Non perdere il commento nella nostra lingua anche se sei all’estero, grazie a NordVPN (scopri la promo in corso) e alla sua rete globale di server.
Pallanuoto femminile: guarda Ungheria-Italia
Nell’ultimo match, la squadra ungherese ha battuto la Grecia 9-12. Considerando gli avversari, quella del Setterosa (sconfitta dal Canata 10-5) non può essere considerata una partita come tutte le altre, anche se in palio non c’è una medaglia. Il ricordo di quanto accaduto nei giorni scorsi nel tabellone maschile è ancora fresco, una ferita aperta, con l’eliminazione del Settebello a opera della nazionale magiara, conseguente a quello che all’unanimità è stato definito un pesante torto arbitrale. La puoi vedere sulla piattaforma di Sky su tutti i tuoi dispositivi.
Guarda la finale in diretta dall’estero e in italiano
Non rinunciare al racconto del match in italiano, grazie alla tecnologia di NordVPN che elimina le distanze geografiche. Ecco come fare se ti trovi all’estero.
- Lancia NordVPN (guarda lo sconto) su uno dei tuoi dispositivi;
- scegli un server italiano e collegati, otterrai così un IP del nostro territorio;
- inizia a vedere Ungheria-Italia su RaiPlay o NOW e tifa il Setterosa.
Ungheria-Italia è in streaming su NOW
La partita e le ultime giornate delle Olimpiadi sono in streaming anche su NOW: ti basta il pass Sport. Attivalo subito con la promozione di Sky che offre l’abbonamento annuale in forte sconto rispetto a quanto previsto dal rinnovo mensile. Il pacchetto include anche i big match del campionato di Serie A e molto altro. Dai uno sguardo alla pagina dedicata per saperne di più.