Come vedere Union Berlino-Napoli in streaming (Champions)

Come vedere Union Berlino-Napoli in streaming (Champions)

Union Berlino-Napoli in scena nella terza giornata della Champions League: guarda in diretta streaming la trasferta tedesca degli azzurri.
Come vedere Union Berlino-Napoli in streaming (Champions)
Union Berlino-Napoli in scena nella terza giornata della Champions League: guarda in diretta streaming la trasferta tedesca degli azzurri.

Union Berlino-Napoli è la sfida dello stadio Alte Forsterei per la ripresa della Champions League. Con fischio d’inizio in programma per martedì 24 ottobre alle ore 21:00, può essere vista in streaming su NOW e non solo. Vediamo come seguirle in diretta, le probabili formazioni e il pronostico.

Champions League: guarda Union Berlino-Napoli in streaming

Nel gruppo B dominato dal Real Madrid a punteggio pieno (6), gli azzurri sono al secondo posto (3) a pari merito con il Braga. A chiudere la classifica sono proprio i tedeschi, determinati ad allungare le mani su un risultato positivo per poter continuare a sperare nel passaggio agli ottavi.

Sono disponibili diversi modi per vedere la partita, anche in TV e in chiaro. Il primo è quello che passa dalla diretta streaming su NOW o sulla piattaforma Infinity di Mediaset (senza abbonamento premium). In alternativa, chi si trova a casa, può sintonizzare il televisore su Canale 5.

Union Berlino-Napoli (Champions League)

Fischer punterà dal primo minuto sull’ex atalantino e interista Gosens, mentre l’ex bianconero Bonucci dovrebbe partire dalla panchina. Pochi dubbi invece per Garcia, che potrebbe replicare l’approccio alla gara visto a Verona. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Diogo Leite, Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens, Volland, Behrens;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

I bookmaker non si sbilanciano e le quote del pronostico assegnano pari possibilità di uscire a testa alta dal confronto a entrambe le squadre. Non è da escludere un eventuale pareggio.

Approfittando dell’offerta in corso è possibile attivare un abbonamento annuale al Pass Sport di NOW pagando solo 9,99 euro al mese. È la formula che include il grande calcio di Champions League, Europa League, Conference League e Serie A (tre partite in ogni giornata), ma anche Formula 1 e MotoGP.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 ott 2023
Link copiato negli appunti