Union Berlino-Napoli è la sfida dello stadio Alte Forsterei per la ripresa della Champions League. Con fischio d’inizio in programma per martedì 24 ottobre alle ore 21:00, può essere vista in streaming su NOW e non solo. Vediamo come seguirle in diretta, le probabili formazioni e il pronostico.
Champions League: guarda Union Berlino-Napoli in streaming
Nel gruppo B dominato dal Real Madrid a punteggio pieno (6), gli azzurri sono al secondo posto (3) a pari merito con il Braga. A chiudere la classifica sono proprio i tedeschi, determinati ad allungare le mani su un risultato positivo per poter continuare a sperare nel passaggio agli ottavi.
Sono disponibili diversi modi per vedere la partita, anche in TV e in chiaro. Il primo è quello che passa dalla diretta streaming su NOW o sulla piattaforma Infinity di Mediaset (senza abbonamento premium). In alternativa, chi si trova a casa, può sintonizzare il televisore su Canale 5.
Fischer punterà dal primo minuto sull’ex atalantino e interista Gosens, mentre l’ex bianconero Bonucci dovrebbe partire dalla panchina. Pochi dubbi invece per Garcia, che potrebbe replicare l’approccio alla gara visto a Verona. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.
- Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Diogo Leite, Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens, Volland, Behrens;
- Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
I bookmaker non si sbilanciano e le quote del pronostico assegnano pari possibilità di uscire a testa alta dal confronto a entrambe le squadre. Non è da escludere un eventuale pareggio.
Approfittando dell’offerta in corso è possibile attivare un abbonamento annuale al Pass Sport di NOW pagando solo 9,99 euro al mese. È la formula che include il grande calcio di Champions League, Europa League, Conference League e Serie A (tre partite in ogni giornata), ma anche Formula 1 e MotoGP.