Gli US Open 2024 di Jannik Sinner, il tennista italiano numero uno al mondo, cominciano oggi con la sfida lanciata a Mackenzie McDonald nel primo turno dell’ultimo Slam stagionale. La partita si terrà sul campo dell’Arthur Ashe Stadium e sarà il secondo incontro nella giornata dopo la sfida tra Swiatek e Rakhimova. L’inizio è previsto dunque dalle ore 18 in poi, ma dipenderà anche da quando terminerà l’altra sfida.
La partita sarà comunque trasmessa in diretta streaming esclusiva su NOW, la piattaforma di Sky disponibile a partire da 14,99 euro al mese con il pass Sport.
Sinner-McDonald: presentazione del match
Jannik Sinner arriva al torneo con la vicenda doping alle spalle e soprattutto dopo aver vinto il Master 1000 di Cincinnati. Dopo aver saltato le Olimpiadi per una tonsillite, il tennista italiano punta a chiudere un anno a dir poco positivo cercando di portare a casa il secondo slam stagionale, da aggiungere alla vittoria agli Australian Open di inizio anno. Sinner ha già affrontato McDonald tre volte risultando vincitore in tutti e tre gli incontri.
La partita, che avrà inizio alle ore 18, sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su NOW. Potrai accedere al match grazie al pass Sport disponibile a partire da 14,99 euro al mese e che include:
- La Serie A con 3 partite su 10 a giornata
- Tutta la Serie C
- La Premier League e il meglio della Bundesliga
- F1, MotoGP in diretta esclusiva
- Il grande tennis internazionale
- Il basket NBA e molto altro ancora
NOW è disponibile come applicazione su smart TV, PC, smartphone, tablet, stick TV e console da gioco. Puoi recedere dal tuo abbonamento quando vuoi, a meno che tu non acquisti una soluzione annuale con pagamento rateizzato.