Userbot giunge ad un nuovo traguardo: chiuso il terzo round di investimenti in equity crowdfunding su Mamacrowd, raccolti ulteriori 700 mila euro ed ora è tutto pronto per il lancio delle novità previste per gennaio 2020. L’annuncio giunge dal gruppo stesso, spiegando come ormai il progetto conti complessivamente 400 soci.
Nello specifico fin dalle prime settimane del nuovo anno chiunque potrà accedere a Userbot Essential “per creare in autonomia i propri chatbot intelligenti e integrarli semplicemente con siti web, Facebook, Messenger e Twitter“. Tre i livelli con i quali poter accedere al servizio: Free (a titolo gratuito), Team (al prezzo di 29 euro al mese) o Professional (con un investimento pari a 49 euro al mese). Il tutto si affianca alla versione corporate già a disposizione.
Siamo davvero felici di annunciare Userbot Essential su cui il nostro team ha lavorato duramente per più di un anno, unendo un’ampia gamma di competenze, dal design all’engineering, dal marketing al data science. La nostra visione è sempre stata di portare questa tecnologia alla portata di tutti, soprattutto per chi non ha competenze tecniche, e crediamo che Userbot Essential raggiunga finalmente questo scopo. Abbiamo già in roadmap diverse nuove funzionalità che verranno annunciate e rilasciate nel corso del 2020, e che aumenteranno ulteriormente l’intelligenza e le capacità di integrazione del prodotto.
Antonio Giarrusso, Founder & CEO di Userbot
Le nuove versioni nascono sull’esperienza accumulata nel 2019 dalla versione Enterprise, arricchite pertanto di quanto necessario per rendere la user experience semplice, intuitiva e diretta quanto basta per esprimere appieno le potenzialità dei bot. Userbot sale quindi ad un nuovo livello, forte di nuovo capitale da poter riversare in questa avventura e con alle spalle 400 soci a supporto dell’idea.